Espandi menu
cerca

Trama

Due attrici un tempo rivali si ritrovano a dover interpretare le due protagoniste nella commedia Due sorelle. Una, ex star del mondo del cinema, è al suo ritorno sul palco dopo aver avuto un periodo difficile a causa della morte del marito fedifrago. L'altra, invece, è una diva della televisione che smania per divenire famosa anche a teatro. Una settimana prima del debutto, le due si guardano con circospezione mentre vedono aumentare il peso delle aspettative.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

TFF 36 - FESTA MOBILE Divismo, dualità cinema/televisione, arrivismo, rivalità senza scrupoli di sorta. Questo ciò che ci si para dinanzi agli occhi nel ritorno all'opera del noto regista di Hong Kong Stanley Kwan. Quando si sta mettendo a punto il cast della commedia teatrale intitolata Due sorelle, tratta dall'omonima pièce di Tennessee Williams, in fase di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

TFF 36 - FESTA MOBILE Divismo, dualità cinema/televisione, arrivismo, rivalità senza scrupoli di sorta. Questo ciò che ci si para dinanzi agli occhi nel ritorno all'opera del noto regista di Hong Kong Stanley Kwan. Quando si sta mettendo a punto il cast della commedia teatrale intitolata Due sorelle, tratta dall'omonima pièce di Tennessee Williams, in fase di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2018
2018
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito