Trama

Una ricca signora, madre eccessivamente possessiva e prevaricatrice, ha sempre programmato in ogni dettaglio la vita di sua figlia fin dalla più tenera età. Ora che la figlia è cresciuta, la donna si picca di darle un marito, anzi glielo trova già bell'e pronto. La ragazza naturalmente se ne guarda bene dall'assecondare le fole della genitrice e, anzi, sposa un uomo di modeste condizioni suscitando per questo le ire della madre. Neppure la nascita di una bimba placa la vecchia che, sentendosi sempre più esclusa dalla vita della figlia, arriva addirittura a commissionare l'omicidio del genero...

Note

Perché la prima serata del lunedì non torna, come un tempo, a ospitare dei bei vecchi film di grande richiamo?
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2009
2009

Segreti di famiglia

Redazione di Redazione

Vite apparentemente normali, persone ordinarie, tutto scorre all'insegna della tranquillità. Ma la macchina da presa indaga, la storia fa il suo corso e appaiono le prime ombre: è il passato che chiama. Scomode…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito