Espandi menu
cerca

Trama

Erik e Atli sono due fratelli islandesi tra loro molto diversi. Ogni differenza svanisce nel momento in cui i due decidono di contrabbandare cocaina in Islanda ricorrendo a ovuli ingeriti da una giovane "mula" polacca, Sofia. Le cose, però, non vanno come dovrebbero e, con la poliziotta Lena sulle loro tracce, Sofia si ammala. Con la droga ancora lontana dal raggiungere i suoi destinatari e il tempo che stringe, i due fratelli saranno chiamati a capire quanto sono disposti a sacrificare.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Un film tossico, islandese e inquietantemente gelido come la terra che lo ospita e produce. La storia di due fratelli che si distinguono per vite diverse; uno avvocato di grido, l'altro spacciatore. Quello che li lega? Una madre tossicodipendente.

    leggi la recensione completa di gaiart
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

TFF 36 - CONCORSO C'erano due fratelli islandesi, una "mula" polacca, e una poliziotta serba... . Ecco gli ingredienti appropriati per amalgamare e dare forma ad un thriller tosto e dinamico in grado di accontentare le esigenze di un pubblico di appassionati del genere. I due fratelli, che più diversi non si potrebbe immaginare, sono uno agente immobiliare, mentre l'altro uno… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

gaiart di gaiart
7 stelle

Vultures di Borkur Sigborsson Un film tossico, islandese e inquietantemente gelido come la terra che lo ospita e produce. La storia di due fratelli che si distinguono per vite diverse; uno avvocato di grido, l'altro spacciatore. Quello che li lega? Una madre tossicodipendente.     Tra i film in concorso al 36 TORINO film festival, questo è indubbiamente uno dei più… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021
2019
2019
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2018
2018

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

TFF 36 - CONCORSO C'erano due fratelli islandesi, una "mula" polacca, e una poliziotta serba... . Ecco gli ingredienti appropriati per amalgamare e dare forma ad un thriller tosto e dinamico in grado di accontentare le esigenze di un pubblico di appassionati del genere. I due fratelli, che più diversi non si potrebbe immaginare, sono uno agente immobiliare, mentre l'altro uno…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

gaiart di gaiart
7 stelle

Vultures di Borkur Sigborsson Un film tossico, islandese e inquietantemente gelido come la terra che lo ospita e produce. La storia di due fratelli che si distinguono per vite diverse; uno avvocato di grido, l'altro spacciatore. Quello che li lega? Una madre tossicodipendente.     Tra i film in concorso al 36 TORINO film festival, questo è indubbiamente uno dei più…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito