Espandi menu
cerca

Trama

Il trentatreenne Tamás Merthner ha il cuore spezzato dopo che la fidanzata Anna, che a Parigi per motivi di studio, rompe con lui. Cullandosi nell'autocommiserazione, Tamás fa un viaggio tra i ricordi per capire se l'amore esiste solo quando in pratica se n'è già andato. Mentre cerca di rimettere insieme i pezzi, comincia a rendersi conto che a complicare maggiormente le cose è la confusione della società moderna.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
3 stelle

TFF 36 - CONCORSO Crucci d'amore, ricostruzione di vite vissute di corsa o troppo superficialmente per rendersi conto di come si è arrivati alle difficoltà che ci caratterizzano ora. E siccome è la tristezza che spesso aiuta a far riflettere, e a ripercorrere, quando ormai è troppo tardi, i momenti del passato non adeguatamente soppesati, ecco che quando il… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2018
2018
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
3 stelle

TFF 36 - CONCORSO Crucci d'amore, ricostruzione di vite vissute di corsa o troppo superficialmente per rendersi conto di come si è arrivati alle difficoltà che ci caratterizzano ora. E siccome è la tristezza che spesso aiuta a far riflettere, e a ripercorrere, quando ormai è troppo tardi, i momenti del passato non adeguatamente soppesati, ecco che quando il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito