Espandi menu
cerca

Più micidiale del maschio

Regia di Ralph Thomas

Con Richard Johnson, Elke Sommer, Sylva Koscina, Nigel Green Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Un petroliere americano è in viaggio sul suo aereo privato in compagnia di due belle ragazze. Serata sexy in vista? No: omicidio in corso. Le due "girl" infatti fanno fuori il magnate, ma non si fermano qui: nel loro mirino c'è infatti un altro pezzo grosso della stessa industria. Un terzo cadavere viene poi trovato al termine di una burrascosa riunione d'affari.

Note

Il film è chiaramente costruito sulla seduzione di due dive che all'epoca erano in cima ai sogni proibiti del popolo maschile di mezzo mondo.

Commenti (2) vedi tutti

  • L'algida Elke Sommer e la cleptomane, ma divertente, Sylva Koscina sono in realtà due assassine che allegramente uccidono dei magnati del petrolio per conto di un misterioso cattivo, finché non s'imbattono in un risoluto detective inglese. Film che segue il filone del bondismo imperante in quegli anni, con un Richard Jonson al posto di Connery.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • Banalotto

    commento di silviodifede
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

 L'algida Elke Sommer e la cleptomane, ma divertente, Sylva Koscina sono in realtà due assassine che allegramente uccidono dei magnati del petrolio per conto di un misterioso cattivo (emancipate e spietate sì, ma non così tanto, perché siamo ancora negli anni'60), finché non s'imbattono in un risoluto detective inglese. Il personaggio di Hugh "Bulldog"… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

 L'algida Elke Sommer e la cleptomane, ma divertente, Sylva Koscina sono in realtà due assassine che allegramente uccidono dei magnati del petrolio per conto di un misterioso cattivo (emancipate e spietate sì, ma non così tanto, perché siamo ancora negli anni'60), finché non s'imbattono in un risoluto detective inglese. Il personaggio di Hugh "Bulldog"…

leggi tutto
Recensione
2016
2016

Scacchi

CALVAL di CALVAL

 Il grande e piccolo schermo si sono spesso i...nteressati (più o meno direttamente) di scacchi. I film e i telefilm ambientati nel mondo degli scacchi sono davvero un numero esiguo, mentre la scacchiera…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito