Espandi menu
cerca

Trama

Un autobus dipinto con la Union Jack corre per le vie di Londra porta le cinque ragazze speziate ad un loro concerto. Le ragazze hanno il tempo di litigare con i giornalisti che vogliono lo scoop e trovano il modo di fare un incontro ravvicinato del terzo tipo con gli alieni.

Note

Il tutto si intreccia con il complotto di un reporter ficcanaso, le disavventure di una troupe che dovrebbe realizzare un documentario, le apparizioni di colleghi in carne e ossa e con il tentativo di due registi di fare il film (guarda caso!) su di loro. Ma il film purtroppo già esiste, sconclusionato e carente anche sotto l'aspetto musicale ridotto all'osso e che non trasmette neppure le emozioni di un videoclip.

Commenti (4) vedi tutti

  • Penso uno dei film più brutti della storia.Film snervante e vomitevole!Non si può neanche dire a quelle 5 sgualdrine di non provare più a fare un film e tornare a cantare perchè neanche quello sanno fare.Spice al rogo!

    commento di SaintlySinner
  • Visto una domenica pomeriggio di 2 anni fa… inutile scrivere altro.

    commento di Bellociuffo
  • Mamma mia che porcheria!

    commento di Shawney
  • UNA MERDA!

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Lina di Lina
1 stelle

Ci vuole coraggio anche solo a catalogarlo come film musicale questo, o peggio, come commedia. E' uno scempio inqualificabile ed inguardabile che non diverte affatto e poi è sconclusionato, privo di senso, di trama e di sceneggiatura... non ha neanche il pregio di possedere una bella colonna sonora... Un prodotto veramente deplorevole ed inutile sotto tutti gli aspetti che si fa perfino… leggi tutto

7 recensioni negative

Recensioni
2012
2012

Recensione

Lina di Lina
1 stelle

Ci vuole coraggio anche solo a catalogarlo come film musicale questo, o peggio, come commedia. E' uno scempio inqualificabile ed inguardabile che non diverte affatto e poi è sconclusionato, privo di senso, di trama e di sceneggiatura... non ha neanche il pregio di possedere una bella colonna sonora... Un prodotto veramente deplorevole ed inutile sotto tutti gli aspetti che si fa perfino…

leggi tutto
2011
2011

Recensione

Utente rimosso (Luke Vacant) di Utente rimosso (Luke Vacant)
4 stelle

Parafrasando la frase di un giovane recensore di film trash che spopola su youtube (yotobi per intenderci, che la disse riguardo al film "Troppo Belli"): le Spice Girls hanno fatto un film perché sono le Spice Girls. Stop. Recitare? Macchè. Apparire e sono tutti contenti. Ma senza tirare fuori motivazioni severe e/o moralistiche perchè questo film fa pena? Perché…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Recensione

supadany di supadany
2 stelle

VOTO : 2. Penso che non sia neanche un film, ma un semplice spot pubblicitario dalla durata eccessiva. Poi io guardo tutto, ma questo è il peggio del peggio, un cinepanettone in confronto è un film da Oscar. Non mi esprimo sulle interpreti perchè di attrici non ne vedo. Pessimo.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2007
2007
Trasmesso il 27 marzo 2007 su Italia 1
Trasmesso il 17 febbraio 2007 su Italia 1
2005
2005

Recensione

ceo_85 di ceo_85
4 stelle

Avevo rimosso il fatto di averlo visto. Ci sarà stato pure un perchè...

leggi tutto
Recensione

Recensione

Spielbergman di Spielbergman
4 stelle

Prodotto commerciale superficiale e senza senso. Se no quello di fare soldi, chiaramente. Ma perché* un cinefilo come me deve vedere questo film? Non abbiatemene, era solo per farmi quattro risate... voto: 2

leggi tutto
Recensione
2004
2004

Recensione

marian di marian
4 stelle

Agghiacciante videoclip delle cinque sgallettate cantanti(diciamo così!!)che tediarono le mie povere orecchie l'ultimo anno delle medie.Concetti presi di peso da film di altri cantanti(per tutti i Beatles e i Monkees)e trovatine idiote da altre film appicicate con lo sputo che non funzionano neanche a pagarle oro.Camei penosi per Roger Moore ed Elton John.Grazie al cielo dai gruppi citati sopra…

leggi tutto
Recensione
2003
2003

Recensione

ericagatti di ericagatti
6 stelle

Il "dietro le quinte" della vita dell'ex gruppo più fortunato della Gran Bretagna. Diciamo che è una sorta di filmino che ci fa assaporare la vita di un gruppo musicale famoso che, non molto tempo dopo, ha annunciato lo scioglimento.

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito