Espandi menu
cerca

Trama

Linda Allen (la bionda e caucasica Cornelia Sharpe) e Monique Lawrence (l'afro-americana Jayne Kennedy), due modelle richieste in tutto il mondo, sono anche spie americane addestrate a combattere altre spie, sfruttando la loro copertura e la loro bellezza.

Note

Cornelia Sharpe e  Jayne Kennedy "stendono" gli avversari (e non solo loro) più a colpi di fascino che di pistola, peccato che il film sia praticamente un clone in salsa spy story delle "Charlie's Angels" (vedi il capo delle ragazze, l'agente James Andrews impersonato da Don Galloway, che non è che un Charlie senza l'anonimato).  Nel cast si fanno notare l'ex-James Bond George Lazenby nei panni di uno dei cattivi e un giovane e baffuto Don Johnson, che, ovviamente, spalleggia le ragazze, fingendo d'essere un cantante.

Commenti (1) vedi tutti

  • Le due modelle Linda e Monique sono, in realtà, due spie internazionali che agiscono sotto copertura per sgominare altre spie. Cornelia Sharpe e Jayne Kennedy sono bellissime; peccato che la trama non sia che un pretesto per esaltare solo i loro sorrisi e i bikini che indossano in scena. Ambizioso film pilota di una serie televisiva mai fatta.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Le due modelle Linda e Monique sono, in realtà, due spie internazionali che agiscono sotto copertura per sgominare altre spie. Cornelia Sharpe e Jayne Kennedy sono bellissime; peccato che la trama non sia che un pretesto per esaltare solo i loro sorrisi e i bikini che indossano in scena. Ambizioso film pilota di una serie televisiva di fine anni'70 mai realizzata, vede la… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Le due modelle Linda e Monique sono, in realtà, due spie internazionali che agiscono sotto copertura per sgominare altre spie. Cornelia Sharpe e Jayne Kennedy sono bellissime; peccato che la trama non sia che un pretesto per esaltare solo i loro sorrisi e i bikini che indossano in scena. Ambizioso film pilota di una serie televisiva di fine anni'70 mai realizzata, vede la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito