Espandi menu
cerca

Trama

Il dottor Eigil Borne è fidanzato con Hélène, una ragazza follemente innamorata di lui. Al compleanno della ragazza, Eigil la porta a uno spettacolo di cabaret, dove però incontrerà Lily, una appassionata e determinata ballerina, pronta a sedurlo.  

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Albus96 di Albus96
8 stelle

Eigil, un medico, è fidanzato con Helen, una giovane donna dell’alta borghesia ma, disgraziatamente ha molto poco tempo per lei. Quando i due vanno a uno spettacolo di varietà, la ballerina Lily seduce il dottore, spingendolo a rompere il suo fidanzamento. Rifugiatisi in un paese sulla scogliera, la coppia sarà però divisa a sua volta da un pittore… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

Albus96 di Albus96
8 stelle

Eigil, un medico, è fidanzato con Helen, una giovane donna dell’alta borghesia ma, disgraziatamente ha molto poco tempo per lei. Quando i due vanno a uno spettacolo di varietà, la ballerina Lily seduce il dottore, spingendolo a rompere il suo fidanzamento. Rifugiatisi in un paese sulla scogliera, la coppia sarà però divisa a sua volta da un pittore…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito