Espandi menu
cerca

Come To Daddy

Regia di Ant Timpson

Con Elijah Wood, Stephen McHattie, Ona Grauer, Raresh DiMofte, Simon Chin, Alla Rouba Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Durante una visita nella casa del padre, con cui non ha più molti rapporti, il trentenne Norval si ritrova suo malgrado intrappolato in un micidiale complotto. La scomparsa improvvisa del padre lo costringerà a portare a termine ciò che l'uomo ha lasciato incompiuto.

Commenti (3) vedi tutti

  • Drammatico espressionista direi. Soggetto e sceneggiatura sembrano concepiti sotto l'effetto di oppiacei e ciò nonostante grazie a una regia ben presente a se stessa ed una colonna sonora originale che si tengono bene per mano il risultato non è disprezzabile.

    commento di bombo1
  • Commedia nera alla Cul-de-sac nel combinato disposto tra una location isolata, un confronto generazionale oltremodo differito ed una segreto familiare di condivisioni assortite che non ti aspetti. Le intenzioni sono buone ed il climax caustico,ma il film si affloscia sul bagnasciuga ruvido di un'alba livida che finisce per non graffiare abbastanza.

    commento di maurizio73
  • Vieni da papino.

    leggi la recensione completa di mck
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
7 stelle

    Elija Wood (che qui rassomiglia preoccupantemente a Rovazzi, e per questo si vorrebbe che il suo personaggio schiattasse sin da subito già attraversando la strada all’inizio sui titoli di testa, per poi scoprire, siccome sopravvive a ciò, che in valigia tiene “la Profezia di Celestino”, ed ecco che allora lo si vorrebbe uccidere con le… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Tex Murphy di Tex Murphy
2 stelle

Film che regge solo nella prima metà parte poi quando l'intreccio si dipana tutto sfocia nella banalità al limite del trash, Elijah Wood ha sempre un aspetto piuttosto inquietante bisogna dire...potrebbe dedicarsi con più convinzione all'horror o al fantasy (d'altronde è questo il genere che l'ha reso famoso). In sostanza B movie del tutto trascurabile. leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

Tex Murphy di Tex Murphy
2 stelle

Film che regge solo nella prima metà parte poi quando l'intreccio si dipana tutto sfocia nella banalità al limite del trash, Elijah Wood ha sempre un aspetto piuttosto inquietante bisogna dire...potrebbe dedicarsi con più convinzione all'horror o al fantasy (d'altronde è questo il genere che l'ha reso famoso). In sostanza B movie del tutto trascurabile.

leggi tutto
Recensione
2021
2021
2020
2020
locandina
Foto

Recensione

mck di mck
7 stelle

    Elija Wood (che qui rassomiglia preoccupantemente a Rovazzi, e per questo si vorrebbe che il suo personaggio schiattasse sin da subito già attraversando la strada all’inizio sui titoli di testa, per poi scoprire, siccome sopravvive a ciò, che in valigia tiene “la Profezia di Celestino”, ed ecco che allora lo si vorrebbe uccidere con le…

leggi tutto
Recensione
Utile per 13 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito