La rosa velenosa

Regia di George Gallo, Francesco Cinquemani, Luca Gilberto

Con Morgan Freeman, John Travolta, Famke Janssen, Peter Stormare, Brendan Fraser, Kat Graham, Robert Patrick, Claudia Gerini... Vedi cast completo

Guardalo su
  • PS Store
  • Google Play
  • Tim Vision
  • Tim Vision
In STREAMING

Trama

Anni '70. Carson Philipps è un investigatore privato intento a scappare da alcuni scagnozzi di Los Angeles, dopo aver strappato Violet, figlia del boss locale, dalle grinfie del padre e averla aiutata a scappare. Per sfuggire da chi lo vorrebbe morto, accetta un caso lontano da Los Angeles, imbattendosi in un losco giro di scommesse clandestine che coinvolge il mondo del football, l'ambiguo dottor Mitchell e Doc, un potente boss della zona. Le cose si complicano quando il quarterback della squadra locale, idolo della città, muore in campo durante una partita e la principale sospettata diventa Becky, la giovane moglie. Becky è anche la figlia di Jayne, la donna che Carson ha sempre amato e che aveva abbandonato vent'anni prima. Carson scopre ben presto che Becky è anche sua figlia. Così inizia per lui l'indagine più importante della sua vita, volta a fare cadere le accuse su Becky. E avrà contro tutti, da Doc, al dottor Mitchell, i piccoli delinquenti locali e la stessa polizia. Per non parlare degli scagnozzi di Los Angeles che non hanno dimenticato lo sgarro subito. Ma, nonostante questo, Carson farà di tutto per proteggere Becky e la stessa Jayne.

Commenti (2) vedi tutti

  • Tanta carne al fuoco che poi si brucia tutta. Pessimo

    commento di gruvieraz
  • Malgrado il cast il film è molto deludente. Imbarazzante il doppiaggio. voto 5

    commento di interista75
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

UdoKuoio di UdoKuoio
2 stelle

Il solo mistero di questo film è come attori del calibro di Travolta, Freeman e Stormare abbiano potuto prestarsi ad una delle pellicole più ridicole, telefonate e insulse viste negli ultimi anni. Tacendo del doppiaggio poco più che amatoriale, la storia non è altro che un affastellarsi di eventi che chiunque abbia visto almeno 5 films nella vita riesce ad anticipare… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020
locandina
Foto

Recensione

UdoKuoio di UdoKuoio
2 stelle

Il solo mistero di questo film è come attori del calibro di Travolta, Freeman e Stormare abbiano potuto prestarsi ad una delle pellicole più ridicole, telefonate e insulse viste negli ultimi anni. Tacendo del doppiaggio poco più che amatoriale, la storia non è altro che un affastellarsi di eventi che chiunque abbia visto almeno 5 films nella vita riesce ad anticipare…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2019
2019
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito