Espandi menu
cerca

Trama

Nella primavera del 1912, durante il viaggio inaugurale, affonda il famoso Titanic, gioiello della tecnologia navale civile della Gran Bretagna. Nel tragico naufragio del transatlantico periscono i genitori e il fidanzato di Edwina, che si salva per miracolo. Ritornata a Boston, la ragazza supera la disperazione dedicando la propria vita ai fratelli minori rimasti orfani. Poi incontra un uomo sposato, che l'aiuta a rifarsi una vita, e quindi un ricco produttore cinematografico che le offre amore e serenità. Il Titanioc sta sullo sfondo, in questo noioso fumetto televisivo coevo al film di Cameron.

Commenti (1) vedi tutti

  • Chi ha questo film può contattarmi per favore

    commento di DavideDoherty
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

honz di honz
4 stelle

Chi non conosce la storia del titanc riportata sullo schermo dal noto director films james cameruon, senza sprezzo si notavano le barche in porto prendere il largo cariche di desideri e speranze giornaliere e la pubblicità che non gli doveva mancare, dopo essersi scontrati con l'ice berg lanciarono alcuni fuochi d'artificio per segnalare il loro stato di euforia alla nave california… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

honz di honz
4 stelle

Chi non conosce la storia del titanc riportata sullo schermo dal noto director films james cameruon, senza sprezzo si notavano le barche in porto prendere il largo cariche di desideri e speranze giornaliere e la pubblicità che non gli doveva mancare, dopo essersi scontrati con l'ice berg lanciarono alcuni fuochi d'artificio per segnalare il loro stato di euforia alla nave california…

leggi tutto
Recensione
2016
2016

Titanic e altri naufragi

CALVAL di CALVAL

Il 14 Aprile 1912, alle 23 e 40, il transatlantico Titanic, la più imponente nave da crociera mai costruita fino ad allora, durante il viaggio di inaugurazione da Southampton a New York, si scontra con un…

leggi tutto
2009
2009

Migranti

Redazione di Redazione

Ricerca della felicità individuale, fughe da realtà invivibili, esodi di massa in presenza di circostanze drammatiche. L'uomo si mette in movimento, spesso con dolore a volte con gioia e speranza, e lascia la sua…

leggi tutto
Playlist
2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito