Trama

Victor, un direttore d'orchestra alle prese con la direzione del "Christmas Oratorio" di Bach, messo in moto dalla notizia della morte di sua madre, torna a casa. Tra le sue carte Victor scopre le lettere di un padre che lui ricorda appena e che gettano una nuova luce sulla storia della famiglia paterna e su quella della nonna Solveig, grande amante dell'oratorio di Bach. Morta prematuramente per un banale incidente, Solveig ha di fatto segnato pesantemente la vita di tre uomini: il marito Aron, il figlio Sidner e il nipote Victor, colui che porterà a termine il suo "sogno" di Natale. Noioso dramma senza capo né coda.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5++. La vita a volte è strana ed un pò bastarda aggiungerei. Con tutti film danesi che impazzano nei Festival e che non vedono mai la luce da noi (una marea basta vedere le liste dei film dei Festival degli ultimi anni), ne arriva qualcuno di cui se ne poteva fare tranquillamente a meno. Qui siamo di fronte ad un dramma tirato per le lunghe e che non riesce a smuovere… leggi tutto

1 recensioni negative

2010
2010

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5++. La vita a volte è strana ed un pò bastarda aggiungerei. Con tutti film danesi che impazzano nei Festival e che non vedono mai la luce da noi (una marea basta vedere le liste dei film dei Festival degli ultimi anni), ne arriva qualcuno di cui se ne poteva fare tranquillamente a meno. Qui siamo di fronte ad un dramma tirato per le lunghe e che non riesce a smuovere…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito