Espandi menu
cerca

Someone, Somewhere

Regia di Cédric Klapisch

Con François Civil, Ana Girardot, Camille Cottin, François Berléand, Simon Abkarian Vedi cast completo

  • In TV
  • Sky Cinema Romance
  • canale 307
  • Ore 19:05
In STREAMING

Trama

Rémy e Mélanie hanno trent'anni e vivono nello stesso quartiere di Parigi. Lei colleziona appuntamenti mancati sui social network mentre lui fatica a incontrare qualcuna. Entrambi vittime della solitudine, in maniera inconsapevole intraprenderanno due percorsi che li porteranno verso la stessa direzione... e forse verso l'amore.

Commenti (2) vedi tutti

  • Le scuole di ballo sono molto meglio delle reti sociali per i rapporti umani. Deux moi è un buon film che si segue con grande piacere e che accenna anche a temi molto importanti come affrontare il cancro da un punto di vista diverso da quello che interessa le multinazionali. Una bella sigla finale in francese però ci sarebbe stata meglio.

    commento di bombo1
  • Mi è piaciuto. Da guardare senza pregiudizi. Colonna sonora strepitosa.

    leggi la recensione completa di SamuRa1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

filmbob di filmbob
6 stelle

Alla fine si incontrano e scatta subito la scintilla, ma che fatica! La pellicola scorre lenta, con dialoghi stentati (specie quelli di lui, che non è particolarmente sveglio…), alternando continuamente i parallelismi (terapia, negozio, metrò, abitazione) con i contrasti (sonno/veglia, vita sociale, sesso) tra i due protagonisti. Una scossa arriva dal cameo di Pierre Niney… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

SamuRa1 di SamuRa1
7 stelle

La storia di due anime alla ricerca di una condivisione necessaria a diluire le esperienze passate. Seppur i due poli si attraversano per tutta la durata del film senza magnetizzarsi, il finale delicato per nulla scontato, restituisce ai personagi la caratura che meritano. La bellissima colonna sonora ci accompagna rivelandosi parte essenziale del racconto. leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

filmbob di filmbob
6 stelle

Alla fine si incontrano e scatta subito la scintilla, ma che fatica! La pellicola scorre lenta, con dialoghi stentati (specie quelli di lui, che non è particolarmente sveglio…), alternando continuamente i parallelismi (terapia, negozio, metrò, abitazione) con i contrasti (sonno/veglia, vita sociale, sesso) tra i due protagonisti. Una scossa arriva dal cameo di Pierre Niney…

leggi tutto
Recensione

Recensione

SamuRa1 di SamuRa1
7 stelle

La storia di due anime alla ricerca di una condivisione necessaria a diluire le esperienze passate. Seppur i due poli si attraversano per tutta la durata del film senza magnetizzarsi, il finale delicato per nulla scontato, restituisce ai personagi la caratura che meritano. La bellissima colonna sonora ci accompagna rivelandosi parte essenziale del racconto.

leggi tutto
Recensione
2018
2018
Cédric Klapisch, Ana Girardot, François Civil
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito