Espandi menu
cerca

Trama

Nuova Zelanda, futuro prossimo. Smith (Sam Neill), furibondo dopo aver scoperto che la moglie lo tradisce, abbandona costei e la figlia, fugge dalla città e si rifugia sulla penisola di Coromandel in cerca di pace e tranquillità. Il paese si trova però nel caos politico e il governo sta usando il pugno duro contro un movimento rivoluzionario sempre più aggressivo. L'uomo, a causa di una montatura, si ritrova arrestato come uno dei rivoltosi. Dopo essere evaso, cambia identità e fa perdere le proprie tracce, tuttavia finisce suo malgrado per essere coinvolto nella resistenza e gli tocca fare buon viso a cattiva sorte.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
6 stelle

Il sostrato politico neozelandese poco noto ai più rende solo parzialmente decifrabile e apprezzabile questo "Sleeping Dogs", sebbene l'idea generale dell'uomo "fuori" che vuole farsi i cavolacci suoi ed essere lasciato in pace sia estendibile transcontinentalmente. Alla fine a risaltare maggiormente è una certa rudezza bucolica attribuibile al film. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Il sostrato politico neozelandese poco noto ai più rende solo parzialmente decifrabile e apprezzabile questo "Sleeping Dogs", sebbene l'idea generale dell'uomo "fuori" che vuole farsi i cavolacci suoi ed essere lasciato in pace sia estendibile transcontinentalmente. Alla fine a risaltare maggiormente è una certa rudezza bucolica attribuibile al film.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito