Espandi menu
cerca
The Prodigy - Il figlio del male

Regia di Nicholas McCarthy vedi scheda film

Commenti brevi
  • Fino a pochi minuti dal finale, molto interessante anche grazie ad una trama insolita per un horror. Come in molti altri casi di questo genere di film, il finale rovina le più nobili aspettative, concludendo in maniera superficiale e scontata.

    commento di GabryLed
  • Visto la seconda volta, l'ho un po' rivalutato. Alcuni jumpscares funzionano alla grande e la sceneggiatura non è malvagia. Voto 6.

    commento di ezzo24
  • Come al solito nei film horror americani le donne, soprattutto se madri, anche se appaiono intelligenti poi si comportano da stupide e imbranate, anche se informate dei pericoli che corrono fanno immancabilmente scelte sbagliate, accrescono il pericolo arrecando danni a se stessi e agli altri, diventando insopportabili. Solito cliché ...

    commento di Maciknight
  • Horror tutto sommato dignitoso,ma senza alcun elemento di novità

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Mi aveva stimolato la trama ,seppur non originalissima. Bravo il bambino. Ma il film non mi ha soddisfatto molto. Stancante. Anche se ,due "sussulti" si riescono cmq a fare. Curiosa la presenza di un personaggio che è stato quello protagonista di una famosa serie horror tv ,basata su una novella di Stephen King.

    commento di Ittennico