Espandi menu
cerca

Trama

All'apice del XVII secolo, Hanna usa i poteri della Kabbalah per evocare una creatura che la aiuti a difendere la sua comunità, devastata prima da una pestilenza e poi da barbari invasori. Il legame tra Hanna e la sua creazione sarà così stretto da non farle vedere quanto pericoloso sia il mostro che ne è venuto fuori.

Commenti (1) vedi tutti

  • Dramma israeliano, in costume, a sfondo religioso. Il mito del Golem viene qui rivisto in funzione di una narrazione troppo impegnativa, che sfugge più volte al controllo degli autori.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Lithuania, 1673 D.C. Una comunità di ebrei, sopravvissuti al flagello della peste, viene aggredita da Vladimir (Alex Tritenko), un barbaro violento con al seguito un esercito di guerrieri. Convinto che i decessi provocati dalla mortale epidemia, cui vanno incontro i suoi uomini, siano frutto di un maleficio, Vladimir tiene sotto sequestro l'intero villaggio: se la… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019
locandina
Foto

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Lithuania, 1673 D.C. Una comunità di ebrei, sopravvissuti al flagello della peste, viene aggredita da Vladimir (Alex Tritenko), un barbaro violento con al seguito un esercito di guerrieri. Convinto che i decessi provocati dalla mortale epidemia, cui vanno incontro i suoi uomini, siano frutto di un maleficio, Vladimir tiene sotto sequestro l'intero villaggio: se la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito