Espandi menu
cerca

Trama

Nel 1954 le statistiche affermano che la vita media dell'essere umano è più che raddoppiata rispetto al 1880. Una volta arrivato alla pensione però l'uomo rischia spesso di cadere in cattive condizioni economiche o comunque in solitudine inattiva. Il Centro Nazionale di Gerontologia si occupa dunque di risolvere tali problemi riunendo gli anziani per farli stare non solo in compagnia, ma anche in rinnovate attività lavorative.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

La durata della vita media è raddoppiata fra la fine dell’Ottocento e la metà del Novecento: ciò significa che ci sono molte più persone anziane di prima e quindi molti più pensionati. Che fare di questi individui ancora attivi e capaci, ma costretti a casa senza più obiettivi nella vita?   Classe 1933, come la gran parte dei suoi coetanei… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

La durata della vita media è raddoppiata fra la fine dell’Ottocento e la metà del Novecento: ciò significa che ci sono molte più persone anziane di prima e quindi molti più pensionati. Che fare di questi individui ancora attivi e capaci, ma costretti a casa senza più obiettivi nella vita?   Classe 1933, come la gran parte dei suoi coetanei…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito