Espandi menu
cerca

Trama

Un giovane afroamericano cresce e diventa uomo nel contesto urbano del quartiere di South Side di Chicago, dove vive con la madre e i fratelli. Determinato a migliorare la sua esistenza, accetta un lavoro come autista per conto della famiglia del ricco Will Dalton. Un tragico evento lo costringerà a fare i conti con i pregiudizi sociali e razziali.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Furetto60 di Furetto60
6 stelle

Siamo nel 1930, a Chicago un diciottenne nero, Bigger, vive nel quartiere più povero e malfamato della città, non ha un lavoro e si arrangia con qualche furtarello insieme a balordi compagni. Un giorno però la fortuna sembra bussare alla sua porta:la ricca e altolocata famiglia Dalton lo assume come autista. Mary unica figlia dei Dalton, molto democratica,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
2020
2020

Recensione

Furetto60 di Furetto60
6 stelle

Siamo nel 1930, a Chicago un diciottenne nero, Bigger, vive nel quartiere più povero e malfamato della città, non ha un lavoro e si arrangia con qualche furtarello insieme a balordi compagni. Un giorno però la fortuna sembra bussare alla sua porta:la ricca e altolocata famiglia Dalton lo assume come autista. Mary unica figlia dei Dalton, molto democratica,…

leggi tutto
2019
2019
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito