Trama

Un giovane geologo torna a casa dopo una lunga spedizione. La sua donna non lo sta aspettando e così il giovane ne approfitta per giocarle dei tiri e mettere alla prova il suo amore.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

kotrab di kotrab
8 stelle

Ho scoperto anche questo regista per puro caso (beh, di solito le scoperte sono casuali) ed è stata una bella sorpresa: pochissimi film, tutti cortometraggi, simpaticissimi, delicati, tra il comico e il malinconico, una sorta di Chaplin georgiano. Giovane amore racconta in sette minuti, senza dialoghi e in bianco e nero, con ironia e affetto, l'amore, appunto, tra due giovani per mezzo di… leggi tutto

1 recensioni positive

2008
2008

Recensione

kotrab di kotrab
8 stelle

Ho scoperto anche questo regista per puro caso (beh, di solito le scoperte sono casuali) ed è stata una bella sorpresa: pochissimi film, tutti cortometraggi, simpaticissimi, delicati, tra il comico e il malinconico, una sorta di Chaplin georgiano. Giovane amore racconta in sette minuti, senza dialoghi e in bianco e nero, con ironia e affetto, l'amore, appunto, tra due giovani per mezzo di…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito