Espandi menu
cerca

Qualcuno salvi il Natale

Regia di Clay Kaytis

Con Kurt Russell, Darby Camp, Judah Lewis, Kimberly Williams-Paisley, Oliver Hudson, Lamorne Morris, Lauren Collins, Martin Roach... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Kate e Teddy, un fratello e una sorella, decidono di filmare di nascosto Babbo Natale, mettendosi in una situazione che la maggior parte dei bambini possono solo sognarsi. Dopo essersi appostati per sorprendere l'arrivo di Babbo Natale, si intrufolano nella sua slitta e provocano un incidente, rischiando di far saltare il Natale. Durante questa incredibile notte, Kate e Teddy, insieme a Babbo Natale (in una versione davvero inedita) e ai suoi elfi, devono salvare il Natale prima che sia troppo tardi.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Fanny Sally di Fanny Sally
5 stelle

L’unico motivo d’interesse di questa ennesima commediola natalizia per tutta la famiglia è il compassato Kurt Russel, ironico eroe d’azione del cinema anni ’80, negli inediti panni di un singolare Babbo Natale, moderno e un po’ sopra le righe. Il pretesto che muove la trama sa di già visto: Kate e Teddy, due fratelli colpiti dal recente lutto della… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Eric Draven di Eric Draven
3 stelle

  Oggi recensiamo un film che sta sbancando su Netflix, sbarcato soltanto qualche giorno fa, il 22 novembre, e che a quanto pare sta facendo sfracelli di visualizzazioni. Ovvero Qualcuno salvi il natale. Coloratissima e rocambolesca commedia per giovanissimi che, appunto, piacerà soltanto ai giovanissimi. Nessuno di voi forse avrebbe mai immaginato che Kurt Russell,… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Merry Christmas

Letiv88 di Letiv88

I film natalizi da elencare sarebbero molti di più ma ho deciso di selezionare i titoli a cui sono maggiormente affezionato (Horror, Comici, Drammatici etcc...) e che ogni anno mi riguardo durante le…

leggi tutto
Playlist

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Nel suo genere e nella sua rigorosa collocazione natalizia non si possono muovere grandi critiche al film. Scena cult or scult, a dipendenza dei punti di vista: Santa Claus-Kurt Russell che in prigione canta Elvis col supporto di una band improvvisata… e si sente odore dei Blues Brothers. E bisogna pure ammettere che Russell nei panni del barbuto e canuto portatore di doni, che si diverte…

leggi tutto
Recensione
2021
2021

Recensione

GoonieAle di GoonieAle
6 stelle

Uscito direttamente su Netflix, ha fatto il botto di Natale davvero. Commediola simpatica con un Kurt Russel sempre in forma, nonostante gli anni che passano,  vestito da Babbo Natale che giocherella un pò per tutta la pellicola. Lo si guarda per lui. Ha avuto un seguito uscito pochi mesi fa (novembre 2020) con alla regia nientepopò di meno che Chris Columbus: più…

leggi tutto
Recensione

Novembre + Dicembre 2020

LorismaL di LorismaL

Di seguito la playlist con le ultime visioni del 2020, tra cortometraggi serie Tv e film. Gli anni passano ma mi soprendo ancora di come sia capace di passare da registi come Bergman o Herzog alle commedie italiane…

leggi tutto
2019
2019
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti
2018
2018

Recensione

Fanny Sally di Fanny Sally
5 stelle

L’unico motivo d’interesse di questa ennesima commediola natalizia per tutta la famiglia è il compassato Kurt Russel, ironico eroe d’azione del cinema anni ’80, negli inediti panni di un singolare Babbo Natale, moderno e un po’ sopra le righe. Il pretesto che muove la trama sa di già visto: Kate e Teddy, due fratelli colpiti dal recente lutto della…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

Eric Draven di Eric Draven
3 stelle

  Oggi recensiamo un film che sta sbancando su Netflix, sbarcato soltanto qualche giorno fa, il 22 novembre, e che a quanto pare sta facendo sfracelli di visualizzazioni. Ovvero Qualcuno salvi il natale. Coloratissima e rocambolesca commedia per giovanissimi che, appunto, piacerà soltanto ai giovanissimi. Nessuno di voi forse avrebbe mai immaginato che Kurt Russell,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito