Trama

Kate e Teddy, un fratello e una sorella, decidono di filmare di nascosto Babbo Natale, mettendosi in una situazione che la maggior parte dei bambini possono solo sognarsi. Dopo essersi appostati per sorprendere l'arrivo di Babbo Natale, si intrufolano nella sua slitta e provocano un incidente, rischiando di far saltare il Natale. Durante questa incredibile notte, Kate e Teddy, insieme a Babbo Natale (in una versione davvero inedita) e ai suoi elfi, devono salvare il Natale prima che sia troppo tardi.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Fanny Sally di Fanny Sally
5 stelle

L’unico motivo d’interesse di questa ennesima commediola natalizia per tutta la famiglia è il compassato Kurt Russel, ironico eroe d’azione del cinema anni ’80, negli inediti panni di un singolare Babbo Natale, moderno e un po’ sopra le righe. Il pretesto che muove la trama sa di già visto: Kate e Teddy, due fratelli colpiti dal recente lutto della… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Eric Draven di Eric Draven
3 stelle

  Oggi recensiamo un film che sta sbancando su Netflix, sbarcato soltanto qualche giorno fa, il 22 novembre, e che a quanto pare sta facendo sfracelli di visualizzazioni. Ovvero Qualcuno salvi il natale. Coloratissima e rocambolesca commedia per giovanissimi che, appunto, piacerà soltanto ai giovanissimi. Nessuno di voi forse avrebbe mai immaginato che Kurt Russell,… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti
2018
2018

Recensione

Fanny Sally di Fanny Sally
5 stelle

L’unico motivo d’interesse di questa ennesima commediola natalizia per tutta la famiglia è il compassato Kurt Russel, ironico eroe d’azione del cinema anni ’80, negli inediti panni di un singolare Babbo Natale, moderno e un po’ sopra le righe. Il pretesto che muove la trama sa di già visto: Kate e Teddy, due fratelli colpiti dal recente lutto della…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

Eric Draven di Eric Draven
3 stelle

  Oggi recensiamo un film che sta sbancando su Netflix, sbarcato soltanto qualche giorno fa, il 22 novembre, e che a quanto pare sta facendo sfracelli di visualizzazioni. Ovvero Qualcuno salvi il natale. Coloratissima e rocambolesca commedia per giovanissimi che, appunto, piacerà soltanto ai giovanissimi. Nessuno di voi forse avrebbe mai immaginato che Kurt Russell,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito