Espandi menu
cerca

Trama

Rachel è disperata. Ha bisogno di 35 mila euro entro 24 ore e, dopo molte suppliche, è riuscita a convincere la banca a concederle un prestito. Tuttavia, proprio quando sta per mettere le mani sui soldi, una strana coppia di ladri entra in azione complicando la sua situazione. Con il tempo che le rema contro, Rachel farà di tutto per andarsene con il suo denaro, costi quel che costi.

Commenti (7) vedi tutti

  • Più che un poliziesco è la storia di Rachel interpretata da Emma Suarez nella quale la rapina è solo un "incidente di percorso" che lei troverà il modo di sfruttare a suo favore. Il film non è privo di difetti ma è comunque ben diretto e congegnato e si segue con piacere fino allo sviluppo finale della vicenda.

    commento di bombo1
  • I film di riapina con ostaggi ormai sono superati, ma qui, complice la variante QI 160 il tutto diventa abbastanza interessante e funziona discretamente. 7

    commento di Brady
  • 2 mentecatti rapinano una banca. Poi compare un genio e il film diventa comico. Buon ritmo.

    commento di gruvieraz
  • Non so perché FilmTv lo definisce commedia, direi più un film d'azione con qualche mopmento grottesco (l'intuito/fortuna/ingenuità dei poliziotti). Molto forzato/esagerato, non originalissimo, ma guardabile (ce ne avessimo in Italia). Bella la colonna sonora, dai suoni jazz durante l'assalto, forse una citazione di "I senza nome".6.

    commento di faumes
  • Altro ottimo film spagnolo. Non so come stiamo messi con lo spread, ma col cinema direi che ormai ci hanno surclassato. Nota di merito per la musica. Il finale un po' cervellotico gli toglie mezzo punto. Voto: 7,5.

    commento di andenko
  • Un thriller con una protagonista un po' troppo sveglia ...

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Bene un pò tutto ma alla lunga seppure la Tensione rimane,il tutto risulta stranamente stancante e deja-vù.voto.5.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

daniele64 di daniele64
5 stelle

Proprio quando una donna disperata sta riuscendo ad ottenere un prestito indispensabile , una coppia di rapinatori fa irruzione nella banca ...Il regista basco Koldo Serra ( che ha diretto diversi episodi de " La casa di carta " ) dirige questo drammatico heist movie ambientato a Bilbao con risvolti quasi grotteschi e momenti altamente improbabili .     E' proprio questo il… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
Trasmesso il 20 marzo 2021 su Rai 4

Recensione

daniele64 di daniele64
5 stelle

Proprio quando una donna disperata sta riuscendo ad ottenere un prestito indispensabile , una coppia di rapinatori fa irruzione nella banca ...Il regista basco Koldo Serra ( che ha diretto diversi episodi de " La casa di carta " ) dirige questo drammatico heist movie ambientato a Bilbao con risvolti quasi grotteschi e momenti altamente improbabili .     E' proprio questo il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
Trasmesso il 7 marzo 2021 su Rai 4
2019
2019
locandina
Foto
2018
2018
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito