Espandi menu
cerca

Trama

All'Ostello dei piaceri è stato indetto un bando per l'assunzione di un receptionist e tre cameriere: il titolare (José Mojica Marins) è un personaggio inquietante, già intravisto per essere stato al centro di un rituale satanico.

Commenti (1) vedi tutti

  • L'universo delirante di Zé do Caixão si manifesta in questo strano oggetto filmico, attribuito alla regia di un discepolo di Mojica Marins. Nonostante -e proprio in forza di- talune eccentricità Lo strano ostello dei piaceri costituisce un viaggio visionario, da intraprendere solo se ben disposti verso l'ambigua tematica cara a Marins.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    All'Ostello dei piaceri è stato indetto un bando per l'assunzione di un receptionist e tre cameriere: il titolare (José Mojica Marins) è un personaggio inquietante, già intravisto per essere stato al centro di un rituale satanico. Dopo un insolito metodo di selezione, alla locanda iniziano ad arrivare ospiti, accolti e prontamente registrati… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020
2018
2018

Recensione

undying di undying
6 stelle

    All'Ostello dei piaceri è stato indetto un bando per l'assunzione di un receptionist e tre cameriere: il titolare (José Mojica Marins) è un personaggio inquietante, già intravisto per essere stato al centro di un rituale satanico. Dopo un insolito metodo di selezione, alla locanda iniziano ad arrivare ospiti, accolti e prontamente registrati…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito