Espandi menu
cerca

Trama

Un malvivente che ha rubato una preziosa collana di perle, non trova di meglio, per nascondere la refurtiva, che regalarla a una bambina. Quest'ultima, per fare uno scherzo, la nasconde nelle tasche di suo padre che lavora come autista, guarda caso, proprio nella famiglia dove è avvenuto il furto. Naturalmente viene sospettato da un detective che non lo lascia in pace un minuto.

Note

Uno dei primi grandi successi della Temple, oggi appare inguardabile.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mmciak di mmciak
6 stelle

"Piccola Stella" diretto nel 1934 da Harry Lachman, devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che un malvivente che ha rubato una preziosa collana di perle a dei nobili, non trova di meglio, per nascondere la refurtiva, che regalarla a una bambina, che è la figlia di un uomo conosciuto in galera, ma che con lui, un altro, hanno rigato dritto. … leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

mmciak di mmciak
6 stelle

"Piccola Stella" diretto nel 1934 da Harry Lachman, devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che un malvivente che ha rubato una preziosa collana di perle a dei nobili, non trova di meglio, per nascondere la refurtiva, che regalarla a una bambina, che è la figlia di un uomo conosciuto in galera, ma che con lui, un altro, hanno rigato dritto. …

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2017
2017
locandina
Foto
2010
2010
Trasmesso il 25 novembre 2010 su Iris
2007
2007
Trasmesso il 28 dicembre 2007 su Rete 4
2004
2004

a Te

RAGIONTRAVOLTA di RAGIONTRAVOLTA

Assistendo in un'arena all'aperto ad un brutto film, mi è capitato di alzare gli occhi al cielo, dove un'enorme stella, luminosissima (di quelle ben visibili anche da noi miopi..) ha catturato la mia attenzione..…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito