Natale a 5 stelle

Iscritto dal 5 gennaio 2009 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Natale a 5 stelle

di edik154

Voto= oltre 10 Cagaton! Candidato all'Oscagaton in tutte le categorie; Transumano!

Nun je l'ho fatta... prima che scoccasse il millesimo secondo me so' arreso. Fujre fujre! Gne-se-po-fa'!

Vi ricordate Nanni Moretti che urlava in "Ecce Bombo" (lo so, lo so è stato unsecolofa) ... "te lo meriti Alberto Sordi !!!!!".

E allora quale "Umano" o foss'anche "Animale" può meritarsi un -p r o d o t t o- come questo?

Ogni interminabile secondo passato di fronte ai pupazzi in azione sullo schermo partoriva in me un Mr. Hide sconosciuto, rimasto stoicamente silente persino dopo il 15mo minuto di "Il crimine non va in pensione" e di " A-X-L un'amicizia extraordinaria".

But now... una "Furia cieca" si stava impossessando di me... perciò "Via dalla pazza folla".

Comunque, inutile sarebbe scomodare il ricordo Dei grandi Registi e Sceneggiatori e Attori ecc. ecc. del Cinema Italiano del passato; osservando anche per pochi secondi i fotoni di questo -p r o d o t t o- si comprende che Essi partecipavano ad un altro Mestiere.

Un rimasuglio di Mr. Hide ancora in me vuol fare un augurio ai responsabili del -p r o d o t t o- :

"Spero che ve corchi un meteorite!" (così sparite per sempre... come i dinosauri).

PS.

Auspico che qualche scienziato scopra prima o poi la particella del "Fotone Riluttante", la quale quando un film si avvicina alla potenza di 1 Cagaton si rifiuti di colpire lo schermo.