Espandi menu
cerca

Trama

Una coppia senza figli, lei è una maestra di piano, lui è dirigente d'azienda, raccolgono per strada un extracomunitario picchiato a sangue da un gruppo di teppisti. Lo portano a casa, lo curano e gli trovano un lavoro, ma, nonostante tutto, la diffidenza ha il sopravvento. Un giorno alla moglie capita di perdere il portafoglio e lo straniero, sospettato, viene cacciato di casa.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

barabbovich di barabbovich
8 stelle

Ma perché questo oscurantismo dei gestori e dei distributori italiani nei confronti di Michele Sordillo? Grazie all'Arcadia Film, il regista milanese scrive e produce dei film onesti, mai spettacolari, percorsi dal tema dell'ipocrisia. Rinunciando totalmente ad effetti speciali e cast altisonanti, Da qualche parte in città racconta la vicenda di una coppia meneghina - lui (il sempre bravo… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017
2016
2016
2012
2012

Recensione

barabbovich di barabbovich
8 stelle

Ma perché questo oscurantismo dei gestori e dei distributori italiani nei confronti di Michele Sordillo? Grazie all'Arcadia Film, il regista milanese scrive e produce dei film onesti, mai spettacolari, percorsi dal tema dell'ipocrisia. Rinunciando totalmente ad effetti speciali e cast altisonanti, Da qualche parte in città racconta la vicenda di una coppia meneghina - lui (il sempre bravo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito