Codice marziale 4 - Il rinnegato

Jack Bryant

Iscritto dal 20 aprile 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Codice marziale 4 - Il rinnegato

di Jack Bryant

Il produttore canadese Pierre David ritorna di nuovo a lavorare un anno dopo con il regista Kurt Anderson dopo il film Bounty Tracker (1992) da lui prodotto con Lorenzo Lamas e Matthias Hues...Tra l'altro i due avevano lavorato insieme anche nel secondo capitolo di questa saga che vedeva protagonisti sempre Jeff Wincott e Cynthia Rothrock...Questo film è il quarto capitolo della serie Martial Law e vede protagonista ancora una volta l'artista marziale e attore canadese Jeff Wincott e nel ruolo di antagonista l'attore americano Gary Hudson...Sullo stesso livello dei 3 film precedenti,con arti marziali a go-go,trama e sceneggiatura sono quelle solite senza troppi segni particolari...Bravo Wincott nei combattimenti che sono tra l'altro coreografati dall'attore e stuntman Jeff Pruitt gia visto nel secondo film della saga e nel film Bounty Tracker...Per gli appassionati del genere comunque lo consiglio...Una precisazione:nella scheda del film c'e scritto che come protagonista c'e Cynthia Rothrock,ma in realtà l'attrice non è nel cast...Curiosità:il film è stato girato a Los Angeles.