Espandi menu
cerca

Trama

Poliziotti speciali di Los Angeles, i "Martial Outlaw" sono tutti esperti di arti marziali ai massimi livelli. Inoltre non sono tenuti a rispettare alcuna regola pur di riuscire a consegnare alla legge i criminali. Harris è uno di loro e ora si trova sulle tracce del vecchio amico Roberts. È questa la battaglia più delicata della sua vita: una battaglia da cui, comunque vada, il vincitore uscirà con l'amarezza di aver dovuto sconfiggere l'amico più caro...

Note

Guardie e ladri, arti marziali ed ex amici l'un contro l'altro armati: gli ingredienti sono tutti al loro posto, le combinazioni anche, il ritmo c'è. Ma la fantasia, dov'è?
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Il produttore canadese Pierre David ritorna di nuovo a lavorare un anno dopo con il regista Kurt Anderson dopo il film Bounty Tracker (1992) da lui prodotto con Lorenzo Lamas e Matthias Hues...Tra l'altro i due avevano lavorato insieme anche nel secondo capitolo di questa saga che vedeva protagonisti sempre Jeff Wincott e Cynthia Rothrock...Questo film è il quarto capitolo della serie… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

braddock di braddock
8 stelle

Buon action diretto da Anderson lo stesso di POLIZIOTTO A LOS ANGELES con Lorenzo Lamas e FACCIA DA BASTARDO con Brian Bosworth. Fortunatamente Cinthia Rotrock e il figlio di Steve McQueen non fanno più parte del cast della saga quindi la presenza nel cast della Rothrock è un orrore del sito. Come nel terzo episodio Jeff Wincott è il protagonista assoluto sempre… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

braddock di braddock
8 stelle

Buon action diretto da Anderson lo stesso di POLIZIOTTO A LOS ANGELES con Lorenzo Lamas e FACCIA DA BASTARDO con Brian Bosworth. Fortunatamente Cinthia Rotrock e il figlio di Steve McQueen non fanno più parte del cast della saga quindi la presenza nel cast della Rothrock è un orrore del sito. Come nel terzo episodio Jeff Wincott è il protagonista assoluto sempre…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2010
2010

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Il produttore canadese Pierre David ritorna di nuovo a lavorare un anno dopo con il regista Kurt Anderson dopo il film Bounty Tracker (1992) da lui prodotto con Lorenzo Lamas e Matthias Hues...Tra l'altro i due avevano lavorato insieme anche nel secondo capitolo di questa saga che vedeva protagonisti sempre Jeff Wincott e Cynthia Rothrock...Questo film è il quarto capitolo della serie…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito