Espandi menu
cerca

Trama

Mentre Fabrizio (Christian Borromeo) vive un intenso rapporto sentimentale con Patrizia (Antonella Sperati), nei dintorni di Firenze un assassino ha preso di mira le coppie clandestine, quelle cioè composte da amanti che si appartano in macchina in isolate zone di campagna. Il commissario (Mimmo Palmara) incaricato dell'indagine - con il supporto di in criptico criminologo (Paul Muller) - tenta di identificare l'omicida, arrivando a mettere sotto controllo una centralina telefonica locale: infatti il killer, tenendo monitorate le telefonate, identifica i luoghi di destinazione degli amanti.

Note

Opera composta con il materiale girato nel 1985 da Gianni Siragusa per un film mai completato che avrebbe dovuto chiamarsi Quel violento desiderio combinato con sequenze tratte da Bakterion (1982) e da L'assassino è ancora tra noi (1986).

Commenti (1) vedi tutti

  • Istant movie ispirato dalla tragica cronaca nera sul "mostro di Firenze", realizzato assieme ad altri due film (L'assassino è ancora tra noi e Il mostro di Firenze). Osteggiato per il contenuto, è stato poi modificato e distribuito anni dopo a seguito di uno stravolgimento della sceneggiatura.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
2 stelle

    Mentre Fabrizio (Christian Borromeo) vive un intenso rapporto con Patrizia (Antonella Sperati), nei dintorni di Firenze un assassino ha preso di mira le coppie clandestine, quelle ciò composte da amanti che si appartano in macchina in isolate zone di campagna. Il commissario (Mimmo Palmara) incaricato dell'indagine -con il supporto di in criptico… leggi tutto

2 recensioni negative

2021
2021

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Una serie di coppiette, appartatesi all'aperto, viene uccisa nei dintorni di Firenze. La polizia brancola nel buio. La tragedia reale, quella del mostro di Firenze, diventa disastro artistico sullo schermo: e non tanto – o non solo per limiti produttivi e di messa in scena, ma anche per una serie di sfortunate coincidenze che portarono alla sospensione della lavorazione di Tramonti…

leggi tutto
Recensione

Simonetti horror project

undying di undying

"Abbiamo tutti nel petto un violino e abbiamo perduto l’archetto per suonarlo. Alcuni lo ritrovano nei libri, altri nell’incendio di un tramonto, altri negli occhi di una persona, ma ogni volta…

leggi tutto
Playlist
2018
2018

Recensione

undying di undying
2 stelle

    Mentre Fabrizio (Christian Borromeo) vive un intenso rapporto con Patrizia (Antonella Sperati), nei dintorni di Firenze un assassino ha preso di mira le coppie clandestine, quelle ciò composte da amanti che si appartano in macchina in isolate zone di campagna. Il commissario (Mimmo Palmara) incaricato dell'indagine -con il supporto di in criptico…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito