Espandi menu
cerca
Durante la tormenta

Regia di Oriol Paulo vedi scheda film

Commenti brevi
  • Due vite parallele divise da un televisore a tubo catodico..Un paradosso che la scienza dice non essere possibile:il futuro non si può cambiare,anche intervenendo sul passato in quanto tutto accade in un unico presente.Sbavature procedurali sull'intervento del magistrato,voto 6.Molto ruffiano e fotoromanzato.

    commento di stany11
  • Alla terza regia, Il brillante regista catalano Oriol Paulo decide di arricchire i suoi tipici e già complessi marchingegni thriller applicandovi un paradosso temporale. Il risultato è però ben al di sotto delle aspettative.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
  • Film di fantascienza, che sfrutta un tema non originale, ma con una regia di mestiere e una buona sceneggiatura. Nel complesso piacevole

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Oriol Paulo continua a dimostrare di essere un buon regista e un poderoso sceneggiatore. Secondo me diventerà un punto di riferimento del cinema se continuerà così. Questi salti temporali avrebbero fatto felice quel fanatico di Christofer Nolan, che dei salti nel tempo ne è diventato l'emblema. Questo film è troppo complicato, ma godibile. Voto: 6

    commento di GARIBALDI1975
  • Ottima miscela tra thriller e fantascienza con tensione sempre alta e bravi protagonisti. Consigliato.

    leggi la recensione completa di alfatocoferolo
  • Un thriller che si mescola con la fantascienza e un pizzico di dramma, molto particolare e molto complesso. E girato alla perfezione. Splendido.

    leggi la recensione completa di silviodifede
  • Nonostante l'altissimo valore del film, del regista, sceneggiatura e recitazione, il film risulta molto disturbante psichicamente, come avviene spesso quando si tratta di paradossi spaziotemporali, quando si altera il passato e il futuro, venirne poi a capo è difficile e traumatico nonostante il talento degli autori

    commento di Maciknight
  • Molto bello. Bravi tutti gli interpreti. Sono rimasto molto colpito dalla loro capacità di farmi apparire "possibile" un vecchio e già piuttosto usato paradosso della fisica quantistica. L'interazione spazio-tempo attraverso ..un "canale". Come... Interstellar... per dire. Ma..molto più "romantico". Lo consiglio.

    commento di Ittennico
  • Carino. Anche se ricorda vagamente altri lungometraggi, come del resto il 99,9% delle produzioni degli ultimi anni. Inevitabile.

    commento di Saleinzucca
  • Perchè è vietato ai minori di 14 anni?

    commento di deputti