Espandi menu
cerca

The Perfection

Regia di Richard Shepard

Con Allison Williams, Steven Weber, Logan Browning, Alaina Huffman, Glynis Davies, Winnie Hung, Stephen Chang, Evelyn Chew, Graeme Duffy... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Charlotte, fenomenale ma problematica strumentista ossessionata dalla ricerca della perfezione, si mette sulle tracce del suo mentore avvicinandosi a Elizabeth, la sua nuova pupilla, per uno scopo tanto enigmatico quanto sinistro. L'incontro farà scivolare i due prodigi della musica in una sinistra spirale con conseguenze scioccanti.

Commenti (5) vedi tutti

  • Thriller un pochino splatter ma abbastanza originale. Non male... almeno è originale

    commento di Aiace68
  • Giudizio critico: tavanata galattica! Veramente brutto nel complesso, tempo sprecato nella visione. Espedienti narrativi puerili e forzosi. Un pochino di splatter, psicologia d'accatto e disgusto... Lo consiglio al mio peggior nemico.

    commento di D4D3
  • Un discreto thriller horror, mi aspettavo il peggio e invece ben venga, abbastanza omogeneo nello stile trapuntato di luci e colori eleganti con qualche senso sottile sulla follia, le ferite del corpo, le madri, la pedofilia... Insomma, al netto di qualche vuoto nella sceneggiatura o di qualche esagerazione, la sufficienza è più che meritata. 6,5

    commento di logos
  • Un lavoro sostenuto da ottime maestranze tecniche e con un budget che si nota essere importante. Eccellenze sprecate, nell'insieme, da una sceneggiatura che dal secondo tempo in poi prosegue malamente in maniera delirante e inverosimile.

    leggi la recensione completa di undying
  • Un bel thriller con tutte le componenti per dare a questo film la giusta dose di tensione. Ottimi gli interpreti con vari colpi di scena e finale al cardiopalma. Voto 8

    commento di interista75
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    La promettente violoncellista Charlotte (Allison Williams) decide di abbandonare la carriera per seguire la madre, colpita da un ictus. Dieci anni dopo, rimasta sola dopo la morte del genitore, raggiunge il maestro d'accademia Anton (Steven Weber) a Shanghai dove fa conoscenza della celebre e affermata Elisabeth (Logan Browning), musicista formatasi nella stessa scuola di… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021
2019
2019
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 13 voti
vedi tutti
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

undying di undying
3 stelle

    La promettente violoncellista Charlotte (Allison Williams) decide di abbandonare la carriera per seguire la madre, colpita da un ictus. Dieci anni dopo, rimasta sola dopo la morte del genitore, raggiunge il maestro d'accademia Anton (Steven Weber) a Shanghai dove fa conoscenza della celebre e affermata Elisabeth (Logan Browning), musicista formatasi nella stessa scuola di…

leggi tutto
2018
2018
Allison Williams, Logan Browning
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito