Espandi menu
cerca

Trama

In una località non meglio definita vige la ferrea (anti)legge della dittatura: per sedare gli animi rivoluzionari la sadica Elsa (Malisa Longo) suggerisce il pugno di ferro contro i ribelli. Ma l'arrivismo dell'aguzzina è malvisto dai consiglieri del dittatore Steiner, il quale confina la donna a dirigere una sorta di lager femminile, improvvisato nel castello di Spilberg (sic). Mentre la maggior parte delle detenute è costretta a lavori più o meno forzati (buona parte impiegate come taglialegna!), la figlia del ribelle Vogel, Elisabetta (Patrizia Gori), attira le morbose attenzioni di Elsa la quale, su consiglio di un infiltrato, si lascia irretire mentre tra le detenute va creandosi il progetto di una fuga da realizzarsi sfruttando la debolezza del maniaco sessuale Doc (Jacques Marbeuf), sempre alla ricerca di prigioniere da violentare. 

Commenti (1) vedi tutti

  • Uno stravagante esemplare francese del tipo "eros svastika" derivato dal filone susseguente Ilsa la belva delle SS, con una maggiore inclinazione sul versante erotico rispetto qualunque altro genere.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    In una località non meglio definita, vige la ferrea (anti)legge della dittatura: per sedare gli animi rivoluzionari la sadica Elsa (Malisa Longo) suggerisce il pugno di ferro contro i ribelli. Ma l'arrivismo dell'aguzzina è malvisto dai consiglieri del "dittatore" Steiner, il quale confina la donna a dirigire una sorta di lager femminile, improvvisato nel… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021
2018
2018

Recensione

undying di undying
4 stelle

    In una località non meglio definita, vige la ferrea (anti)legge della dittatura: per sedare gli animi rivoluzionari la sadica Elsa (Malisa Longo) suggerisce il pugno di ferro contro i ribelli. Ma l'arrivismo dell'aguzzina è malvisto dai consiglieri del "dittatore" Steiner, il quale confina la donna a dirigire una sorta di lager femminile, improvvisato nel…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito