Trama

Cresciuta nell'ombra di un severo padre militare i cui metodi educativi si basano su dure punizioni, la quattordicenne Ariella commette un grave errore per la quale tuttavi il padre non è disposto a punirla. Cercando da sola la propria punizione, Ariella intraprende un'oscura ricerca che porterà alla luce un segreto del passato del padre.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LAMPUR di LAMPUR
8 stelle

      Sorpresa del Festival finora: complesso rapporto familiare tra una quattordicenne che cerca di vivere la sua spensierata gioventù, ed un padre militare che redarguisce e punisce per “insegnare la vita”. Conflitti in strada quindi, ed anche in casa. Un errore grave si ripercuote improvvisamente su già esili equilibri familiari, la ragazzina… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

LAMPUR di LAMPUR
8 stelle

      Sorpresa del Festival finora: complesso rapporto familiare tra una quattordicenne che cerca di vivere la sua spensierata gioventù, ed un padre militare che redarguisce e punisce per “insegnare la vita”. Conflitti in strada quindi, ed anche in casa. Un errore grave si ripercuote improvvisamente su già esili equilibri familiari, la ragazzina…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito