Trama

Evan lavora come assistente sociale per adolescenti in difficoltà e ama la sua famiglia sopra ogni altra cosa. Chiunque provi a mettersi tra lui, l'amorevole moglie e il figlio appena nato, lo impara a sue spese: con metodi insani, tortura e uccide coloro che non condividono i suoi "sani" ideali, specialmente i componenti familiari dei giovani di cui si occupa. Mentre nasconde facilmente la sua compulsione a moglie e figlio, più difficile è per lui celare le sue gesta alla prepotente e onnipresente madre. Le sue azioni ben presto attireranno le attenzioni di un detective.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Zarco di Zarco
7 stelle

Il film parte un po' lento, ma gradualmente si consolida, anche grazie a nodi narrativi efficaci e ben disposti. Senza il ricorso alla frenesia verbale e di azione che troviamo usualmente nella maggior parte dei moderni film di intreccio criminale, questo si snoda compassato ma solido ed essenziale, intrinsecamente consistente. Il finale, pur a sorpresa, lascia un po' delusi coloro che aspirano… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

Zarco di Zarco
7 stelle

Il film parte un po' lento, ma gradualmente si consolida, anche grazie a nodi narrativi efficaci e ben disposti. Senza il ricorso alla frenesia verbale e di azione che troviamo usualmente nella maggior parte dei moderni film di intreccio criminale, questo si snoda compassato ma solido ed essenziale, intrinsecamente consistente. Il finale, pur a sorpresa, lascia un po' delusi coloro che aspirano…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito