Trama

Per ottenere la grandezza a cui aspira, Lesmana ha fatto un patto con il diavolo che presenterà anni dopo il suo conto. Sul letto di morte, l'uomo convoca la figlia Alfie e i suoi fratellastri per parlare con loro. Sebbene non abbiano contatti da dieci anni, Alfie si presenta e scopre di essere l'unica erede della villa del genitore. Sperando che nella tenuta possa esserci qualcosa di valore che eviti la bancarotta della famiglia, Alfie e la matrigna vi giungono senza sapere di dover incontrare il diavolo, venuto a chiedere il dovuto. L'intera famiglia si ritroverà così trascinata nella rete del male che lo stesso padre aveva provveduto a tessere anni prima.

Commenti (1) vedi tutti

  • Direttamente in arrivo sulla piattaforma streaming di Netflix un curioso horror alla Sam Raimi, reso interessante dalla suggestiva ambientazione indonesiana.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
7 stelle

    In crisi economica, l'imprenditore immobiliare Lesmana (Ray Sahetapy) ricorre all'aiuto di una fattucchiera con poteri demoniaci. L'uomo sacrifica, mediante l'esecuzione di un rito di magia nera, la moglie. In breve ottiene soldi, successo ed amore, sposando in seconde nozze un'attrice con prole. Con il passare degli anni, Lesmana è di nuovo caduto in disgrazia, fallendo… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

undying di undying
7 stelle

    In crisi economica, l'imprenditore immobiliare Lesmana (Ray Sahetapy) ricorre all'aiuto di una fattucchiera con poteri demoniaci. L'uomo sacrifica, mediante l'esecuzione di un rito di magia nera, la moglie. In breve ottiene soldi, successo ed amore, sposando in seconde nozze un'attrice con prole. Con il passare degli anni, Lesmana è di nuovo caduto in disgrazia, fallendo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito