Espandi menu
cerca

Trama

Durante l'autopsia di un cadavere, l'avvocato Paul Herzfeld trova una nota con un numero di telefono che conosce fin troppo bene: quello di sua figlia Hannah. La terrificante scoperta rappresenta solo l'inizio di un gioco di vita e di morte che impegnerà Paul con tutte le sue energie. Per ritrovare la figlia rapita dal sadico Jan Erik Sadler, Paul dovrà seguire una scia di cadaveri che lo porteranno da Berlino all'isola di Helgoland. 

Commenti (3) vedi tutti

  • Questo film insegna che al peggio non c'è limite e ci si chiede: ma chi ha sborsato dei soldi per finanziare una porcata del genere?

    leggi la recensione completa di Osmantus
  • Boiata cinematografica.

    commento di gruvieraz
  • Non ho finito di vederlo perche era noioso voto 5

    commento di eros7378
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Osmantus di Osmantus
2 stelle

Autopsie multiple in una grande sala. Orrori da evitare di vedere. Una ragazza scappa e nella fuga cade dal dirupo, sopravvive e la tempesta infuria sulla spiaggia.  Un padre teme per sua figlia il peggio ma non sa dov'è.  Una ragazza rapita viene violentata da un sadico che la tiene prigioniera.  Dopo 40 minuti si può cambiare film o fare altro. leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

Osmantus di Osmantus
2 stelle

Autopsie multiple in una grande sala. Orrori da evitare di vedere. Una ragazza scappa e nella fuga cade dal dirupo, sopravvive e la tempesta infuria sulla spiaggia.  Un padre teme per sua figlia il peggio ma non sa dov'è.  Una ragazza rapita viene violentata da un sadico che la tiene prigioniera.  Dopo 40 minuti si può cambiare film o fare altro.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 21 gennaio 2024 su Rai 4
Trasmesso il 20 gennaio 2024 su Rai 4
Trasmesso il 16 gennaio 2024 su Rai 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito