Espandi menu
cerca
Official Secrets - Segreto di Stato

Regia di Gavin Hood vedi scheda film

Commenti brevi
  • Dati i fatti qui narrati, direi superfluo giudicare tecnicamente il film - che annovera comunque attori di prim'ordine; fosse vero solo la metà, sarebbe agghiacciante! D'ogni modo una bella sceneggiatura che mantiene alta la tensione nonostante il genere legal/politico. Interpretazioni adeguate; eccezionale Finnes sopra a tutti Voto8 xla causa

    commento di Utente rimosso (PeppeDeMaria1)
  • Il film è ben fatto, ovviamente colpisce l'operato di Blair e Bush figlio.Peccato che nessuno abbia fatto lo stesso per la guerra in Libia scatenata da Obama e Sarkozy.

    commento di Brian_Freedom
  • Nonostante la presenza di Matt Smith e la Knightley ... il Film in visione ovviamente da "Rai 3" risulta pesante da seguire.voto.4.

    commento di chribio1
  • Interessante e ben fatto. La Knightley di solito non mi piace ma in questo film mi ha convinto.

    commento di corradop
  • Ha un buon ritmo, accattivante quanto basta senza mai essere prolisso. Fa riflettere e crea indignazione. Voto 8

    commento di GabryLed
  • Si tratta di un ottimo film con ritmo e tensione costante e ben interpretato. Non è il primo che scoperchia le porcherie dell'amministrazione Bush sulla guerra in Iraq. Restano invece ancora ben coperte quelle combinate dai vari Clinton ed Obama. Forse perchè i dem sono quelli che controllano il sistema mediatico e di intrattenimento mondiali.

    commento di bombo1
  • Una storia vera che dimostra come venga manipolata l'informazione ,la potenza di conseguenza dei mass media nel trasmetterla,e il motivo legato al fatto per cui una nazione entra in guerra è prevalentemente economico. Una persona però ha messo in evidenza lo scandalo mettendo a repentaglio la sua vita e la sua famiglia.

    leggi la recensione completa di Infinity94