An Acceptable Loss - Decisione estrema

Regia di Joe Chappelle

Con Tika Sumpter, Jamie Lee Curtis, Ben Tavassoli, Jeff Hephner, Deanna Dunagan, Alex Weisman, Ali Burch, Clarke Peters, David Eigenberg... Vedi cast completo

Guardalo su
  • Sky Go
  • NowTV
  • Tim Vision
  • iTunes
In STREAMING

Trama

Elizabeth Lamm, ex consigliere per la sicurezza degli Stati Uniti, lascia il servizio pubblico per lavorare come docente universitaria. I peccati del suo passato tornano però a perseguitarla. La presidente degli Stati Uniti e il capo del suo staff le fanno allora pressione affinché rimanga fedele alla loro amministrazione, anche quando un misterioso studente inizia a perseguitarla.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Furetto60 di Furetto60
7 stelle

La giovane Elizabeth "Libby" Lam, ha concluso il suo delicato incarico di Consigliere per la sicurezza del Presidente degli stati Uniti d'America e lasciata la Casa Bianca, si dedica all'insegnamento nell'Università. Per ridurre al minimo i rischi di stalking, che il suo ruolo precedente avrebbe potuto innescare, rinuncia a qualsiasi strumento elettronico, quindi niente telefono né… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

boychick di boychick
6 stelle

Discreta pellicola che unisce thriller, dramma e azione. Il thriller è presente soprattutto nella prima parte della pellicola, l'azione nella seconda parte, mentre il dramma fa da sfondo all'intera pellicola. La regia riesce bene ad unire i tre generi e tutti sono realizzati sufficientemente. Iniziamo con il thriller. Il thriller è presente nella prima parte del film e si… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

Furetto60 di Furetto60
7 stelle

La giovane Elizabeth "Libby" Lam, ha concluso il suo delicato incarico di Consigliere per la sicurezza del Presidente degli stati Uniti d'America e lasciata la Casa Bianca, si dedica all'insegnamento nell'Università. Per ridurre al minimo i rischi di stalking, che il suo ruolo precedente avrebbe potuto innescare, rinuncia a qualsiasi strumento elettronico, quindi niente telefono né…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
2019
2019

Recensione

boychick di boychick
6 stelle

Discreta pellicola che unisce thriller, dramma e azione. Il thriller è presente soprattutto nella prima parte della pellicola, l'azione nella seconda parte, mentre il dramma fa da sfondo all'intera pellicola. La regia riesce bene ad unire i tre generi e tutti sono realizzati sufficientemente. Iniziamo con il thriller. Il thriller è presente nella prima parte del film e si…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito