Kill Zone: Paradox

Regia di Wilson Yip

Con Louis Koo, Yue Wu, Ka Tung Lam, Chris Collins, Tony Jaa, Jacky Cai, Ken Lo, Hanna Chan, Vithaya Pansringarm, Sompob Benjathikul Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Lee Chung-chi, poliziotto di Hong Kong, vorrebbe che la figlia sedicenne non crescesse mai o che crescesse più lentamente. Di testa sua, la ragazza va in vacanza a Pattaya. Quando Lee riceve la chiamata che gli comunica la scomparsa della figlia, Lee tenta di mettersi sulle sue tracce partendo dall'ultimo posto in cui è stata vista. Arrivando in Thailandia, unisce le sue forze a quelle dell'agente cinese Chui Kit e dell'agente thailandese Tak. Entrerà così in contatto con l'oscuro mondo del crimine organizzato e del traffico clandestino di organi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche

La recensione più votata è positiva

AndreaVenuti di AndreaVenuti

Paradox, Wilson Yip, 2017 Nel 2015 il buon Pou-soi Cheang (recentemente tornato in pista con quel capolavoro di Limbo) dirigeva il riuscitissimo Kill Zone - Ai confini della giustizia, prodotto dall'amico Wilson Yip e due anni dopo si sono scambiati i ruoli con Paradox.   Wilson Yip trasporta su schermo una sorta Taken ma in salsa completamente hongkonghese con uno svilippo… leggi tutto

1 recensioni positive

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito