Espandi menu
cerca

Trama

Nel Natale del 1954, la ricca filantropa Rachel Argyll viene assassinata nella sua casa di famiglia a Sunny Point, dove viveva con il marito Leo e i cinque figli adottivi. Dell'omicidio è incolpato il figlio adottivo Jack, che però insiste sulla sua innocenza. Arrestato, Jack trova la morte in carcere prima che possa essere processato. Diciotto mesi dopo il delitto, il vedovo Leo è prossimo a nuove nozze con la segretaria Gwenda e l'identità del killer è ancora in dubbio: un uomo di nome Arthur Calgary fornisce nella fattispecie un alibi per Jack. Chi avrebbe avuto motivi per uccidere Rachel?

Note

Da un romanzo di Agatha Christie.

Commenti (3) vedi tutti

  • Questa sera è stata trasmessa quella che sembra la prima metà, senza neanche un avviso sulla programmazione del seguito. A parte la presenza di qualche attore decente abbastanza noto, prevedibile, lento, noioso e stucchevole. Una specie di telefilm a budget super ristretto. Ho perso un'ora e mezza del mio tempo.

    commento di Michi58
  • sembrava un film interessante, ma poi.. il finale ? C'è forse un seguito ??! (visto che deriva da una serie televisiva).. se il film è tutto qui, voto 2

    commento di stokaiser
  • Film intrigante, ben fatto. Appassionante

    commento di giovannimarco89
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2018
2018
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito