Instant Family

claudio1959

Iscritto dall'8 settembre 2013 Vai al suo profilo

La recensione su Instant Family

di claudio1959

Una commedia girata alla perfezione, come solo gli americani sanno fare. Cast perfetto ed affiatato , una regia al servizio del copione , tutto già visto, ma con stile e glamour. Tratta di un tema delicato come quello dell’affido dei minori, ma lo fa con garbo , con una recitazione adeguata ed un tocco di simpatia che non guasta. Whalberg Byrne Spencer ed un terzetto di minori sono protagonisti della storia , capitanati da un’attrice di cui sentiremo parlare, Isabela Moner già ammirata in Soldado ha solo 17 anni ma è già una star molto popolare negli Stati Uniti anche come cantante, si rivede anche dopo tanto tempo Julie Hagerty che nel 1981 giro’l’aereo più pazzo del mondo film campione d’incassi all’epoca e si rivede in una cameo apparence non accreditata Joan Cusak in una scena molto bella e significativa . Il film riserva un doppio finale che non sveleremo. Adatto ai puri di cuore a chi vuole vedere al cinema un film sentimentale, senza essere troppo buonista,  ma che ci da un insegnamento di vita, come a volte il cinema deve essere e non sempre ci riesce . In Istant family ci riesce alla grande.