Espandi menu
cerca

The Extraordinary Journey of Celeste Garcia

  • El viaje extraordinario de Celeste Garcia

  • Cuba, Germania,
  • Genere: Commedia

Regia di Arturo Infante

Con María Isabel Díaz, Omar Franco, Néstor Jiménez, Yerlín Pérez, Tamara Castellanos, Veronica Diaz, Roberto Espinosa, Reinier Díaz... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Donna compassionevole, candida e curiosa, Celeste è un'insegnante in pensione e vedova, che conduce un'esistenza tranquilla all'Avana. Il lavoro part time al planetario la tiene impegnata ma la sua vita non è circondata da affetti: l'incurante figlio adulto la ignora e l'egoista sorella le fa visita solo quando ha bisogno di qualcosa. Un giorno, il governo annuncia con sorpresa che gli alieni, dopo essere stati sulla Terra, desiderano ospitare gli umani nel loro pianeta. Celeste realizzerà presto che una degli alieni era la sua strana vicina Pauline, che le ha lasciato un invito strettamente personale. Celeste accetta così il viaggio verso la terra degli alieni.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

MUBI Un pacifico contatto alieno fornisce l'opportunità ad una malinconica maestra in pensione di dare una svolta alla sua vita solitaria. Da Cuba una spassosa e semiseria commedia degli equivoci ben diretta ed interpretata. Su Mubi è disponibile da alcuni giorni una gradevole commedia cubana intitolata The extraordinary journey of Celeste Garcia, incentrata… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

MUBI Un pacifico contatto alieno fornisce l'opportunità ad una malinconica maestra in pensione di dare una svolta alla sua vita solitaria. Da Cuba una spassosa e semiseria commedia degli equivoci ben diretta ed interpretata. Su Mubi è disponibile da alcuni giorni una gradevole commedia cubana intitolata The extraordinary journey of Celeste Garcia, incentrata…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2018
2018
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito