Trama

La sedicenne Peipei attraversa il confine quasi tutti i giorni, viaggiando dalla Cina fino al suo liceo a Hong Kong e viceversa. I funzionari della dogana non le fanno più molto caso ma non sanno che la giovane finirà presto coinvolta in alcune attività illecite e pericolose.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
7 stelle

Far East Film Festival 21 – Udine. Chiunque coltiva dei sogni. Nelle aree geografiche più sviluppate è mediamente tutto più semplice, mentre in quelle più depresse è già un successo mettere insieme il pranzo con la cena. In mezzo a questa sommaria divisione, sussiste un’estesa terra di mezzo, nella quale realtà sociali agli antipodi,… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

supadany di supadany
7 stelle

Far East Film Festival 21 – Udine. Chiunque coltiva dei sogni. Nelle aree geografiche più sviluppate è mediamente tutto più semplice, mentre in quelle più depresse è già un successo mettere insieme il pranzo con la cena. In mezzo a questa sommaria divisione, sussiste un’estesa terra di mezzo, nella quale realtà sociali agli antipodi,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 12 utenti
locandina
Foto
Huang Yao
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito