Espandi menu
cerca

Trama

Indre, da poco specializzata in psicologia, è appena stata assunta in una clinica di prim'ordine quando ha il compito di scortare Paulius, un paziente con disturbi bipolari, in un'altra struttura. A far loro compagnia è anche Juste, una giovane tenuta sotto osservazione a seguito di un recente tentativo di suicidio. Lungo il viaggio, avranno modo di conoscersi meglio e di capire da dove hanno origine i traumi che tormentano le loro anime fragili.

Commenti (1) vedi tutti

  • "Summer Survivors" ha il dono di trattare con garbo il tema spinoso dei disturbi psichici della personalità. Non ne spettacolarizza mai gli effetti disturbanti e neanche tratta con retorica le modalità che dovrebbero portare all'inclusione sociale dei pazienti. La regia conserva sempre la giusta distanza in questo road movie decisamente atipico.

    commento di Peppe Comune
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2019
2019
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito