Espandi menu
cerca

Trama

Un padre di famiglia sembra avere ogni cosa sotto controllo. Tuttavia, quando una terribile tragedia si consuma nella vita di sua figlia Emma, è costretto a rimettere in discussione tutto ciò che pensava di sapere sulla sua amata ragazzina. Comincia allora a sospettare che il comportamento esemplare di Emma sia solo una facciata e che abbia un ruolo chiave nel terribile accaduto. Quando iniziano a succedere cose ancora più strane, dovrà affrontare un terribile segreto per proteggere Emma e per impedirle di colpire di nuovo.

Commenti (4) vedi tutti

  • Votob6

    commento di eros7378
  • Solita storia, bambino spaventoso e genitori deficienti. Qui il valore aggiunto è la brava ragazzina. Horror quasi zero, ingenuità tanta, finale scontato. Voto 6.

    commento di ezzo24
  • Operazione commerciale che traspone un importante film del passato in un gialletto a tinte abbastanza forti per il pubblico televisivo del sabato sera. Giusto anche non riscomodare il bel titolo italiano che era stato adottato per l'originale.

    commento di bombo1
  • Remake del capolavoro del 1957 "il giglio nero" tratto dall'omonimo romanzo, è un horror passabile, ma di gran lunga inferiore all'originale.

    leggi la recensione completa di Furetto60
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Furetto60 di Furetto60
5 stelle

Emma è una bambina orfana dalla nascita, che vive con il suo papà, e successivamente con una tata. Nonostante viva sostanzialmente sola, è molto amata dal padre che cerca di non farle mancare niente, soprattutto il suo affetto. Come tante frequenta la scuola, con buoni risultati, anche se l’insegnante interpellata sul suo rendimento, manifesta dei dubbi, non… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022
Trasmesso il 17 agosto 2022 su Italia 1
Trasmesso il 16 luglio 2022 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 15 luglio 2022 su Mediaset Italia 2
2021
2021
Trasmesso il 16 aprile 2021 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 15 aprile 2021 su Mediaset Italia 2
2019
2019

Recensione

Furetto60 di Furetto60
5 stelle

Emma è una bambina orfana dalla nascita, che vive con il suo papà, e successivamente con una tata. Nonostante viva sostanzialmente sola, è molto amata dal padre che cerca di non farle mancare niente, soprattutto il suo affetto. Come tante frequenta la scuola, con buoni risultati, anche se l’insegnante interpellata sul suo rendimento, manifesta dei dubbi, non…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito