Un padre di famiglia sembra avere ogni cosa sotto controllo. Tuttavia, quando una terribile tragedia si consuma nella vita di sua figlia Emma, è costretto a rimettere in discussione tutto ciò che pensava di sapere sulla sua amata ragazzina. Comincia allora a sospettare che il comportamento esemplare di Emma sia solo una facciata e che abbia un ruolo chiave nel terribile accaduto. Quando iniziano a succedere cose ancora più strane, dovrà affrontare un terribile segreto per proteggere Emma e per impedirle di colpire di nuovo.
Emma è una bambina orfana dalla nascita, che vive con il suo papà, e successivamente con una tata. Nonostante viva sostanzialmente sola, è molto amata dal padre che cerca di non farle mancare niente, soprattutto il suo affetto. Come tante frequenta la scuola, con buoni risultati, anche se l’insegnante interpellata sul suo rendimento, manifesta dei dubbi, non… leggi tutto
Emma è una bambina orfana dalla nascita, che vive con il suo papà, e successivamente con una tata. Nonostante viva sostanzialmente sola, è molto amata dal padre che cerca di non farle mancare niente, soprattutto il suo affetto. Come tante frequenta la scuola, con buoni risultati, anche se l’insegnante interpellata sul suo rendimento, manifesta dei dubbi, non…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Remake del capolavoro del 1957 "il giglio nero" tratto dall'omonimo romanzo, è un horror passabile, ma di gran lunga inferiore all'originale.
leggi la recensione completa di Furetto60