Espandi menu
cerca

Trama

Un uomo viene accusato di avere abusato sessualmente e psicologicamente di tre donne: una è morta, un'altra è costretta sulla sedia a rotelle, mentre la terza, una promessa del nuoto agonistico è profondamente scossa a livello psicofisico. Ma in realtà che cosa è successo veramente? Tutte e tre le donne sono state vittime di incidenti stradali poco chiari e si fa strada un dubbio: volevano suicidarsi oppure erano accecate dall'amore per lo stesso uomo?

Note

Amore e morte, pulsioni primordiali che individui senza scrupoli possono maneggiare con esiti devastanti e rispetto alle quali l'altro è solo un fuscello in balia degli elementi, sono messe in scena in modo eccessivamente sommesso, facendo evaporare ogni potenzialità drammatica, con un William Hurt più floscio e inespressivo che mai.

Commenti (3) vedi tutti

  • Boiata terribile

    commento di quicicasco
  • VOTO : 4,5. Brutto, brutto brutto. Una vera delusione, superficiale, pomposo, mal girato, da quasi fastidio tanto è mal fatto.

    commento di supadany
  • Uno dei film più brutti che io abbia mai visto. Pretenzioso fino al limite della sopportazione, superficiale quanto l'ultimo strato di epidermide, mal recitato… Da uscire prima della fine… sicuro.

    commento di galdext
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

rosebud di rosebud
4 stelle

Insopportabile! Il produttore Sean Penn, pur di far fare un film alla moglie Robin Wright (con suffisso Penn che fa più pubblicità), ha messo insieme un film noiosissimo, pesante, pedante, con dialoghi assurdi e psicanalisi da quattro soldi. Le farneticazioni dello stesso Penn ed il pistolotto finale su Dio sono da ricovero immediato (per il povero spettatore). Pubblicizzato sui manifesti come… leggi tutto

1 recensioni negative

2004
2004

A RAGIONTRAVOLTA

bickle di bickle

che mi difende, vorrei anche vedere IL SIGNOR VERDE Per: RAGIONTRAVOLTA Spedito: Ieri, 23:21 E' come Achille, adesso è veramente MOLTO ARRABBIATO. Dategli una track dei Blind Melon, fra un letto ed un uccello in…

leggi tutto
Playlist
2002
2002

Recensione

rosebud di rosebud
4 stelle

Insopportabile! Il produttore Sean Penn, pur di far fare un film alla moglie Robin Wright (con suffisso Penn che fa più pubblicità), ha messo insieme un film noiosissimo, pesante, pedante, con dialoghi assurdi e psicanalisi da quattro soldi. Le farneticazioni dello stesso Penn ed il pistolotto finale su Dio sono da ricovero immediato (per il povero spettatore). Pubblicizzato sui manifesti come…

leggi tutto
Recensione
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito