Espandi menu
cerca

Cobra Mission 2

Regia di Camillo Teti

Con Brett Baxter Clark, Jeff Moldovan, César Olmos, Julie Carlo, José Guerra, Willy Nunez, Franklin Dominguez, Aida Selman Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Roger, pluridecorato reduce dal Vietnam, vi torna dopo la fine della guerra per liberare i soldati americani rimasti prigionieri. Terminata l'impresa, il richiamo dell'avventura e delle armi lo porta nell'America Centrale, dove si unisce alla guerriglia. Imitazione nostrana del filone "Rambo".

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

tunney di tunney
8 stelle

Se il primo episodio "Cobra Mission" era un discreto film di azione anche questo secondo "Cobra Mission 2" lo segue pur avendo un cast ed una missione da compiere diversa. Il film è fatto bene e lo si può considerare un buon action b-movie made in italy. Brett Clark non è male in questo film dove trame politiche e spionaggio si ingarbugliano in una complicata missione in Sudamerica. Agli… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Un reduce del Vietnam, dato per disperso in guerra, rientra negli Usa di nascosto per compiere un'importante missione: destituire un dittatore sudamericano.   Sequel dotato di meno appeal (e pure, in maniera evidente, di meno budget) del Cobra mission diretto due anni prima da Fabrizio De Angelis. Camillo Teti, che si firma con lo pseudonimo Mark Davis, non ha la stessa mano del… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Un reduce del Vietnam, dato per disperso in guerra, rientra negli Usa di nascosto per compiere un'importante missione: destituire un dittatore sudamericano.   Sequel dotato di meno appeal (e pure, in maniera evidente, di meno budget) del Cobra mission diretto due anni prima da Fabrizio De Angelis. Camillo Teti, che si firma con lo pseudonimo Mark Davis, non ha la stessa mano del…

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Recensione

tunney di tunney
8 stelle

Se il primo episodio "Cobra Mission" era un discreto film di azione anche questo secondo "Cobra Mission 2" lo segue pur avendo un cast ed una missione da compiere diversa. Il film è fatto bene e lo si può considerare un buon action b-movie made in italy. Brett Clark non è male in questo film dove trame politiche e spionaggio si ingarbugliano in una complicata missione in Sudamerica. Agli…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito