Trama

Sotto forma di un trittico, si raccontano tre straordinarie notti nella vita di un uomo comune, ripercorse in ordine cronologico inverso, dal futuro al passato. Ogni capitolo esamina le sue relazioni con le donne, che cambiano inevitabilmente la sua vita.

Commenti (1) vedi tutti

  • sembra a tratti una versione un po' annacquata di un film del primo Wong Kar Wai (fors'anche per la struttura episodica). degli esordi del maestro cinese magari non possiede lo stesso estro, audacia, originalità e "sporcizia", ma comunque ne condivide un'atmosfera dolente sufficientemente seducente.

    commento di giovenosta
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

 CINEMA OLTRECONFINE Un giovanotto viene arrestato assieme ad una donna bella e matura, catturata assieme a lui ma coinvolta in un differente reato. Arrestati ed incatenati assieme, i due scopriranno con estrema sorpresa, di essere accomunati da una linea di sangue molto precisa e delineata. Un atto estremo li separerà per sempre, riuscendo tuttavia a legarli per sempre… leggi tutto

2 recensioni positive

2020
2020

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
9 stelle

Cities of Last Things è una co-produzione transatlantica del 2018 scritta, diretta ed in parte prodotta dal malese Ho Wi Ding. L'opera è visibile sul catalogo di Netflix Italia.   Sinossi: La storia verte esclusivamente sulla vita di Zheng Dong, un uomo criptico dal passato burrascoso che proverà in tutti i modi a chiudere dei conti in sospeso ma lo porteranno…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2019
2019
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

 CINEMA OLTRECONFINE Un giovanotto viene arrestato assieme ad una donna bella e matura, catturata assieme a lui ma coinvolta in un differente reato. Arrestati ed incatenati assieme, i due scopriranno con estrema sorpresa, di essere accomunati da una linea di sangue molto precisa e delineata. Un atto estremo li separerà per sempre, riuscendo tuttavia a legarli per sempre…

leggi tutto
2018
2018
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito