Espandi menu
cerca

Trama

Henry Casey arriva in una località inesplorata della costa del Pacifico per occuparsi della proprietà di un amico di New Tork. Arrivato di fronte alla casa, in compagnia dell'inseparabile Zanna Bianca, Henry vede qualcuno allontanarsi dall'abitazione. Da lì iniziano diverse avventure, nelle quali il giovane è sempre in compagnia del suo fedele amico a quattro zampe.

Note

Tratto liberamente dal romanzo di Jack London, un prodotto senza grandi qualità, vivacizzato specialmente dalle prestazioni del cane. Tanto garantisce la Disney.

Commenti (1) vedi tutti

  • Molto bella la Protagonista,tale Charmaine Craig e anche bei paesaggi ma purtroppo la Storia risulta abbastanza banale e semplicistica e perde di mordente.voto.4.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

bluefalcon di bluefalcon
10 stelle

ed eccolo qui, il seguito....Tutto molto bello. La sola nota dolente è quella data con molta poca generosità dal critico di film.tv. A mio avviso film del genere dovrebbero subire una netta fase di riconoscimento ufficiale per essere prodotti che esprimono la parte migliore dell'essere umano. Ci sono proprio tutti. Amicizia, amore, fratellanza e spirito di sacrificio. E' così che… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016
2009
2009

Recensione

bluefalcon di bluefalcon
10 stelle

ed eccolo qui, il seguito....Tutto molto bello. La sola nota dolente è quella data con molta poca generosità dal critico di film.tv. A mio avviso film del genere dovrebbero subire una netta fase di riconoscimento ufficiale per essere prodotti che esprimono la parte migliore dell'essere umano. Ci sono proprio tutti. Amicizia, amore, fratellanza e spirito di sacrificio. E' così che…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito