Trama

Sperando in un nuovo inizio, la tormentata Julia si trasferisce a Los Angeles con il nuovo fidanzato Shane. Dopo essersi sistemata in una nuova abitazione, cominciano a verificarsi strane cose che le impediscono di dormire e la tormentano. Non passa molto tempo prima che Julia si convinca che i suoi demoni l'abbiano seguita.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

technoman di technoman
1 stelle

Il thriller più idiota della storia. Pessimo. Peggio della peggior puntata di "scherzi a parte". Attori fuori parte, trama insulsa, finale "telefonato". Protagonista ridicola che scopre il complotto ai propri danni e non si preoccupa nemmeno di fare delle foto di ciò che mano a mano scopre. Più sciocca del protagonista di The truman show. Assoluamente risibile. leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

technoman di technoman
1 stelle

Il thriller più idiota della storia. Pessimo. Peggio della peggior puntata di "scherzi a parte". Attori fuori parte, trama insulsa, finale "telefonato". Protagonista ridicola che scopre il complotto ai propri danni e non si preoccupa nemmeno di fare delle foto di ciò che mano a mano scopre. Più sciocca del protagonista di The truman show. Assoluamente risibile.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito