Espandi menu
cerca

Out of Blue - Indagine pericolosa

Regia di Carol Morley

Con Patricia Clarkson, Mamie Gummer, Toby Jones, James Caan, Aaron Tveit, Jacki Weaver, Lucy Faust, Alyshia Ochse, Gary Grubbs... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

Mike Hoolihan, una detective della squadra omicidi, viene chiamata a investigare sulla sparatoria che ha avuto come vittima Jennifer Rockwell, astrofisica ed esperta di buchi neri. Si ritroverà del tutto destabilizzata come non avrebbe mai potuto prevedere.

Commenti (3) vedi tutti

  • Fin dal primo fotogramma, si vuole alludere ad una certa visione new age della cosmologia, ma le ingenuità e gli svarioni non bastano a rimediare una certa noia di fondo. Voto 5.

    commento di ezzo24
  • Thriller visionario. Cerebrale e complesso, ha una sua magia

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • N on mi è piaciuto per niente .

    commento di quicicasco
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Furetto60 di Furetto60
6 stelle

La matura detective della omicidi Mike Hoolihan, alias Patricia Clarkson indaga sulla misteriosa morte dell'astrofisica, Jennifer Rockwell. Scienziata brillante e donna fortemente positiva, il giorno prima aveva tenuto una conferenza interessantissima sui buchi neri e le stelle che morendo, ci danno la vita. Non si capisce chi possa aver avuto interesse ad uccidere una donna mite e… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

Furetto60 di Furetto60
6 stelle

La matura detective della omicidi Mike Hoolihan, alias Patricia Clarkson indaga sulla misteriosa morte dell'astrofisica, Jennifer Rockwell. Scienziata brillante e donna fortemente positiva, il giorno prima aveva tenuto una conferenza interessantissima sui buchi neri e le stelle che morendo, ci danno la vita. Non si capisce chi possa aver avuto interesse ad uccidere una donna mite e…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito